La porta sezionale è composta da pannelli orizzontali, collegati fra loro mediante cerniere, che scorrono verticalmente disponendosi a fine apertura parallelamente al soffitto. Questo particolare meccanismo consente l’utilizzo di tutta la superficie interna del garage, non comporta alcun ingombro esterno, è di facile manovrabilità e assicura un’ottima tenuta termica.
La struttura meccanica in acciaio zincato, nonché il manto composto da pannelli in lamiera di acciaio con mano di fondo a base di poliestere di elevata qualità, assicura la migliore protezione contro gli agenti atmosferici impedendo la formazione della ruggine.
La luce massima è 7mt di larghezza per 3,5mt d’altezza. Le nostre porte, oltre a garantire la sicurezza delle persone, rispettano anche l’ambiente, essendo composte da materiali non inquinanti (esenti da CFC) che permettono l’isolamento termico e favoriscono allo stesso tempo il risparmio energetico.
Metalstyle propone tre sistemi di porte sezionali a scorrimento:
Questa galleria mostra alcuni dei nostri sezionali realizzati a misura, secondo le specifiche del cliente, con alcune delle soluzioni e degli optional disponibili.
Le combinazioni e le soluzioni sono davvero tantissime, se non trovi ciò che ti serve in questa pagina, contattaci: ti aiuteremo a trovare la configurazione corretta!